Home > Eboli & dintorni > Battipaglia: confermato l’impianto di compostaggio, chiusa la gara d’appalto

Battipaglia: confermato l’impianto di compostaggio, chiusa la gara d’appalto

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, sarà la Monsud spa ad occuparsi della realizzazione dell’impianto di compostaggio a Battipaglia. La ditta si è aggiudicata la gara indetta dalla Regione Campania ed è incaricata della costruzione della struttura.

L’importo complessivo dei lavori, diviso tra 5 milioni e 456mila euro, ai quali si aggiungono oltre 309mila euro per oneri di sicurezza e iva, arriva ad un totale di circa 7 milioni.

La clamorosa  notizia è arrivata a poche ore dall’inizio della manifestazione no compost in corso questa mattina mentre stiamo scrivendo questo pezzo. Infatti, i cittadini stanno marciando per la città di Battipaglia insieme alla sindaca, Cecilia Francese, all’amministrazione comunale battipaglese ed alcuni esponenti dell’amministrazione ebolitana per esprimere il loro dissenso.

Coincidenza che proprio nel giorno in cui si marcia per dire NO, arriva l’ufficialità della costruzione dell’impianto? 

 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano ‘La Città di Salerno’. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web’s Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*