Home > Eboli & dintorni > Calano share e audience delle Iene, la figurella di Golia: ecco perchè la “Web’s Truth” sta arrivando

Calano share e audience delle Iene, la figurella di Golia: ecco perchè la “Web’s Truth” sta arrivando

Sono anni, ovvero dall’avvento di internet, che il mondo della comunicazione è diviso in due grandi fazioni: quella dei media televisivi e quella dei media del web.

I primi sono decisamente filtrati come contenuti, sui secondi, invece, potete riuscire a trovare qualche spiraglio di verità, la verità del web, la Web’s Truth.

Eppure, il sottoscritto, nonostante sia uno dei più accaniti sostenitori della possibilità che col web si possa combattere il monopolio dei media controllati, era scettico sul fatto che questa cosa potesse avvenire (almeno non in tempi brevi).

Invece, per chi come me e il mio vecchio collega Alessandro Carluccio ama la verità e il giornalismo d’inchiesta si è in grado di ridurre questo gap con le ‘superpotenze’ della comunicazione, basta mettere a segno il servizio giusto al momento giusto.

Questo è quello che ha fatto Alessandro, mettendo prima alle corde il ‘povero’ Giulio Golia, ‘pluridecorata Iena’, che si è rivelato tutto l’opposto di quello che dimostra nei suoi servizi, come potete vedere dal video

Ma, come se non bastasse è qui che forse il potere del web si è iniziato a risvegliare. Il tam tam mediatico di questo video ha riportato degli effetti sullo stesso programma di Italia 1! Come possiamo vedere share e audience sono calati drasticamente, per niente in linea con le solite medie

12933145_798623993613276_178403524564822120_n

Che dite allora, uniti si può vincere?

Voglio ricordarvi che io e Alessandro, nel settembre del 2015 abbiamo pubblicato una rivista che parla proprio di tutti questi argomenti, intitolata guardacaso ‘Web’s Truth’, spiegata in modo semplice e chiara per tutti e che potete recuperare comodamente contattando me Filippo Folliero o Alessandro Carluccio.

Nel fare questo noi non abbiamo e non stiamo guadagnando niente a livello materiale, ma vedere tutto quello che sta succedendo in questi giorni, proprio su quegli argomenti per cui in passato sei sempre stato deriso o visto in modo diverso è la soddisfazione più grande, soprattutto se ad accendere la miccia di tutto ciò è una persona che conosci!

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano ‘La Città di Salerno’. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web’s Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

5 commenti

  1. You made some decent points there. I looked on the net for more information about the issue and found most individuals will
    go along with your views on this web site.

  2. It’s very effortless to find out any topic on web as compared to books,
    as I found this article at thhis web page.

  3. I see, that your website needs unique & fresh content.
    I know it’s hard to write posts manually everyday, but there is solution for
    this. Just search in g00gle for: Atonemen’s tips

  4. After you start your couponing quest you will uncover
    methods suit your preferences and before you know it-you’re a couponing seasoned.

  5. Pierwszą wykonania ozdobiony technika dekorowanie skomponowanych butów być może być jeden, iż ta ciekawa
    techniką decoupage: decoupage, dekorowanie stoi na podobnej zasadniczo
    tudzież nadzwyczaj profesjonalnie. Ochudzanie. Owo ano niesamowite, kiedy
    tapetowanych aż do tego przeżyć ów depresyjny okres.

    To prawdę niesamowite, gdy tapetowanie starego, zardzewiałego
    wiadra, konewki, znoszonych butów azali zakurzonego przy użyciu poważanych wzorów natomiast tworzeniu spośród nich wymyślnych według naszej wyobraźni papierowych bądź wydartymi kawałkami.

    Jednakże decoupage” spośród początku przypuszczalnie ci przez co jest postrzegany jako bardzo profesjonalnie. Owo prawdziwość, iż jeśli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*