Home > Eboli & dintorni > Contursi: trasportava maiali, si ribalta e muore insieme a loro

Contursi: trasportava maiali, si ribalta e muore insieme a loro

Un incidente mortale sull’A2 del Mediterraneo, in cui ha perso la vita sia il conducente sia molti animali che trasportava, si è verificato ieri mattina intorno alle ore 7.00, a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Contursi Terme.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale, un autoarticolato, adibito al trasporto di maiali, si è ribaltato durante il suo tragitto per causa ancora da verificare e il conducente del mezzo, Podyma Marcin Grzegorz, 37enne polacco, è morto sul colpo durante il ribaltamento.

Il mezzo, era diretto a Foggia (dove era residente il ragazzo) ed era partito da Benevento. Sul posto, oltre agli agenti della stradale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.

I caschi rossi hanno impiegato diverse ore per estrarre il corpo dalle lamiere e, purtroppo, nel sinistro sono morti anche diversi maiali. 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*