Home > Altri Sport > Cresh Eboli, il sogno termina ai gironi di qualificazione

Cresh Eboli, il sogno termina ai gironi di qualificazione

I giovani atleti della Cresh Eboli devono arrendersi al Forte dei Marmi ed alla finalista Roller Bassano e chiudere questa stagione hockeystica ai gironi di qualificazione nazionali di Coppa Italia, nonostante il grandissimo impegno profuso.

Nella gara disputata du giorni fa, i giovani eburini sono stati sconfitti con il punteggio di 7-4 dalla squadra toscana del Forte dei Marmi, mentre nella partita disputata ieri contro la fortissima Roller Bassano, attuale finalista, gli under 17 della Cresh Eboli hanno chiuso i tempi regolamentari con il punteggio di 4-4 e la sconfitta è arrivata solo ai calci di rigore con il punteggio di 7-6.

La gara ha visto gli uomini di mister Gallotta lottare fino all’ultimo secondo per tenere testa alla fortissima compagine veneta, riuscendo a pareggiare la gara, proprio sulla sirena dello scadere dei tempi regolamentari. Purtroppo un errore dal dischetto ha penalizzato la squadra campana.

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*