Home > Eboli & dintorni > Eboli: anziana scippata nel rione Ceffato

Eboli: anziana scippata nel rione Ceffato

Un’altra serata all’insegna della criminalità in quel di Eboli. Un’anziana signora di 80 anni, è stata scippata ieri sera in un vicolo nel rione Ceffato.

Oggi sono stati ritrovati gli effetti personali della donna: una borsa e poco più avanti un bibbia e vari opuscoli da cui si è potuto evincere che la donna è appartenente al gruppo dei Testimoni di Geova. Lì accanto, anche chiavi di casa e un vecchio Nokia.

I malviventi hanno portato via il portafoglio, ma fortunatamente chi ha ritrovato gli oggetti è riuscito a risalire alla donna tramite la rubrica del telefono e riconsegnare al figlio gli effetti personali rimanenti.

L’ennesimo caso di criminalità nella città, che ormai è sempre più dilagante e nessuno accenna a prendere dei seri provvedimenti.

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

1 Commento

  1. A Eboli non basta un restyling, ci vuole una rivoluzione culturale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*