Home > Eboli & dintorni > Eboli, evento Arte e Musica con il Trio D’Ance presso la Chiesa di San Francesco

Eboli, evento Arte e Musica con il Trio D’Ance presso la Chiesa di San Francesco

Il G.A.E. Gruppo Archeologico Ebolitano di Eboli e l’Associazione G.Carissimi di Roma, organizzano per il giorno 30 agosto 2014 alle ore 20,30 nella Chiesa di San Francesco in Eboli un evento culturale “Arte e Musica”

Il prof. Carmine Tavarone, Storico dell’Arte, illustrerà Il Trittico del Pavanino: Madonna con Bambino tra Sant’Eustachio e Santa Caterina d’Alessandria,  trafugata negli anni novanta e recuperata dall’arma dei Carabinieri, oggi esposta nella Chiesa di San Francesco in Eboli.

Allieterà la serata un concerto di musica classica: il Trio D’ance “Ottorino Respighi”, con Paolo Di Cioccio: oboe, Francesco Belli: clarinetto, Marco Dionette: fagotto.

 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*