Eboli: ragazzo investito da un pirata della strada, non ce l’ha fatta

Nella domenica delle Palme, un tragico avvenimento scuote la cittadina di Eboli. 

Un ragazzo, è stato investito ieri sera intorno alle ore 22.40 in pieno centro città. Il pirata della strada, un pregiudicato, sembra non essersi fermato e aver continuato la sua folle corse senza curarsi minimamente delle condizioni del malcapitato. Al loro arrivo, carabinieri ed ambulanza hanno trovato solo il ragazzo, senza traccia dell’auto colpevole.

Il 31enne, purtroppo, è deceduto questa mattina intorno alle ore 05.00 in seguito a complicazioni dovute ai danni subiti dall’incidente.

Se fosse confermata questa versione dei fatti, un comportamento più vile e vigliacco non poteva esserci da parte del conducente del veicolo.

Ancora non si hanno notizie più dettagliate, ma rabbia e tristezza riempiono gli animi dei cittadini in una giornata notoriamente dedicata alla gioia e alla festa.

Aggiornamento ore 12.30: il ragazzo che ha perso la vita, corrisponde alla persona di Giampaolo Di Stefano. Il ragazzo girava tranquillamente in bici e all’altezza dell’incrocio tra ‘Via Stati Uniti d’America’ e ‘Via Apollo XI’ è stato travolto dall’auto. Il conducente, M.L., è stato denunciato a piede libero e per omissione di soccorso. Infatti, Giampaolo, era ancora vivo dopo l’arrivo dei soccorsi, per poi lasciarci poche ore dopo.

NB: Articolo completo è riportato in versione cartacea sul quotidiano “Le Cronache del Salernitano”

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *