Home > Eboli & dintorni > Eboli: tornano a casa e trovano la porta bloccata, c’era un ladro all’interno?

Eboli: tornano a casa e trovano la porta bloccata, c’era un ladro all’interno?

Il fatto è accaduto pochi minuti fa in via Stati Uniti d’America.

Una coppia di cinesi, residenti nella zona, era da poco rincasata quando arrivati dinanzi alla porta di casa hanno trovato quest’ultima bloccata e impossibile da aprire.

Dopo numerosi tentativi, i due hanno deciso di avvertire i Vigili del Fuoco per forzare la serratura. Intanto, la coppia, è stata avvertita da altri residenti del luogo della presenza di qualcuno all’interno della loro abitazione al secondo piano. Stando a ciò che raccontano i testimoni, il ladro è entrato attraverso la finestra alla sinistra del palazzo (strada a sinistra della foto)

Chiamati immediatamente i Carabinieri di Eboli, al loro arrivo congiunto a quello dei pompieri, una volta entrati in casa non hanno trovato nessuna traccia del presunto malvivente e sembra che non sia stato rubato nessun oggetto.

Falso allarme o un’abile fuga? Si attendono ulteriori dettagli.

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*