Home > Calcio > Ebolitana-Real Agropoli: la prima di ‘4 finali’ verso la promozione

Ebolitana-Real Agropoli: la prima di ‘4 finali’ verso la promozione

Quattro finali attendono l‘Ebolitana per mantenere il punto di vantaggio e vincere il campionato di Promozione. Sale la febbre per il big match contro il Real Agropoli, in lotta per i play-off, in programma domani pomeriggio ad Agropoli alle ore 15:00. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni. La tifoseria biancoazzurra ha preparato una coreografia speciale per sostenere la squadra.

I biancoazzurri del mister Ramon Taglianetti, con una vittoria potrebbero mantenere il punto di vantaggio e sperare in un passo falso della Giffonese per allungare ulteriormente. Mettendo una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. Il dodicesimo uomo in campo, i tifosi biancoazzurri, sono pronti a sostenere i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto. Gli ultras stanno organizzando un vero e proprio esodo, per raggiungere Agropoli, non solo auto ma probabilmente anche un bus.

In città si avverte nell’aria, la sfida delle grandi occasioni, è un match fondamentale quello di sabato contro i Delfini dell’Agropoli. La squadra di mister Taglianetti cura nei minimi dettagli la maxi sfida. Si giocherà infatti sul campo sintetico, sempre molto insidioso per chi non è abituato, e anche per questo è stato svolto un allenamento particolare. I ragazzi provano e riprovano schemi e calci piazzati, ma anche i calci di rigore. Il tecnico non vuole lasciare nulla al caso. Sabato sarà il campo a decidere, ma Eboli vuole essere protagonista con cori, sostegno ed incitamento ai propri beniamini.

<< Tutti ad Agropoli e forza Ebolitana>>

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*