Home > Eboli & dintorni > (Foto) Incidente sul raccordo autostradale SA-AV: 4 feriti e camion ribaltato

(Foto) Incidente sul raccordo autostradale SA-AV: 4 feriti e camion ribaltato

Un incidente incredibile è avvenuto poche ore fa sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, all’altezza del comune di Baronissi.

Intorno alle ore 16.30 un camion si è ribaltato ed è finito nella corsia opposta. Il conducente che dalle prime notizie sembra aver perso il controllo a causa del maltempo, invadendo l’altra corsia ha travolto altre vetture provocando ben 4 feriti di cui ancora non si hanno esiti sulle condizioni.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, una squadra di pronto intervento Anas e la Polizia Stradale. Sono ancora in corso le attività di accertamento della dinamica e la rimozione del mezzi incidentati.

Queste le immagini raccolte da noi dell’Angolo di Phil

incidente SA AV 4

incidente SA AV 2

 

incidente SA AV 2

 

incidente SA AV 1

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*