Home > Eboli & dintorni > Inseguimento per le strade di Eboli, bloccati e arrestati i fuggitivi

Inseguimento per le strade di Eboli, bloccati e arrestati i fuggitivi

E’ di pochi minuti fa la notizia di uno spettacolare quanto pericoloso inseguimento avvenuto tra le strade di Eboli.

I fuggitivi, a bordo di una Lancia Ypsilon nera, hanno terminato la loro corsa in via Aldo Moro in zona Ceffato, dove le forze dell’ordine in vetture miste tra borghese e volanti ufficiali dei Carabinieri sono riuscite  a fermare la corsa dell’auto sospetta nella piccola ‘piazzola’ che potete vedere in foto.

I carabinieri, armati di mitra, hanno intimato ai membri della vettura di scendere e arrendersi, quest’ultimi non hanno opposto resistenza e si sono consegnati alle forze dell’ordine.

IMG-20160401-WA0017

Il caso ha generato trambusto nei dintorni, dove c’è stato un gran movimento di persone e, in seguito, le stesse forze dell’ordine hanno provveduto a fare un sopralluogo della zona in cerca di qualcosa di non ancora identificato, probabilmente droga nascosta.

Le prime fonti, ci riportano che l’inseguimento sia avvenuto a causa di qualche traffico di stupefacenti, a cui la macchina sospetta era stata accostata da tempo. Al momento dell’Alt ricevuto dai Carabinieri, il conducente della Lancia avrebbe accelerato invece di fermarsi, e da lì è partito l’inseguimento.

Cercheremo di tenervi aggiornati con nuovi sviluppi.

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*