Home > Calcio > SdP – Il Cile a un passo dai quarti, Ecuador e Bolivia per il 2° posto

SdP – Il Cile a un passo dai quarti, Ecuador e Bolivia per il 2° posto

ECUADOR – BOLIVIA: Secondo turno del gruppo A che vede già lanciato verso la qualificazione il Cile grazie alla vittoria per 2-0 sugli ecuadoregni nel primo turno. Ecuador che proprio stasera contro “La Verde” gioca praticamente uno spareggio qualificazione. Bolivia un po’ acciaccata dopo il pari col Messico e con qualche assenza cercherà di ripetere l’impresa (non facile) di uscire con un risultato positivo che sarebbe fondamentale se non per il secondo, almeno per il terzo posto del girone.Pronostico: Vista la buona prova dell’Ecuador contro il Cile e la maggiore pericolosità offensiva tenteremo la quota dell 1 a 1,65. Molto interessante visti i precedenti l’Over2,5 a quota 2,20.

CILE – MESSICO: Grande chance per i padroni di casa. “La Roja” ha l’occasione per qualificarsi matematicamente alla fase eliminatoria dopo la vittoria con l’Ecuador e dinanzi troverà un Messico non al meglio e indebolito ancor di piu dall’infortunio del “Gran Capitan” Rafa Marquez costretto ad abbandonare la competizione. “El Tricolor” non ha impressionato nella prima sfida con la Bolivia con appena un tiro verso lo specchio della porta in tutta la partita.
Pronostico: In virtù dei confronti tra le due compagini e dello stato attuale di forma, con gli arbitri che come si è visto per la squadra di casa hanno sempre un occhio di riguardo, scegliamo l’esito 1 a 1,50 con l’opzione Under a 1,70.
A cura di Alessandro Polino

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano ‘La Città di Salerno’. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web’s Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*