Home > Eboli & dintorni > Stazione di Montecorvino: perde la vita travolto da un treno

Stazione di Montecorvino: perde la vita travolto da un treno

19.30 – Una persona si è lanciata sotto un treno in arrivo nei pressi della stazione di Montecorvino, a pochi passi dal centro di Bellizzi, perdendo inesorabilmente la vita.

Come segnalatoci dai presenti sul posto, il treno in questione era una regionale.

 

20.00 – E’ un uomo quello ad essere stato travolto da un treno, il mezzo è ora fermo in attesa dell’arrivo sul posto del Pm.

I passeggeri a bordo sono in attesa. L’uomo, stando a quanto riportato dai presenti, era disteso sui binari e dunque la scena farebbe pensare ad un suicidio ma la dinamica è da verificare.

La circolazione sulla tratta è rallentata, il mezzo non potrá avanzare fino a quando il corpo non sará rimosso, si prevedono disagi su tutta la linea.

 

20.20 – Un treno sulla linea Salerno sta viaggiando per raggiungere il convoglio e prelevare i presenti a bordo come mezzo sostitutivo. Alcune persone presenti a bordo hanno infatti accusato un malore.

 

21.05 – Tragedia avvenuta all’altezza di via Fosso Pioppo, si tratta di un uomo di 41 anni.
L’uomo già nel pomeriggio aveva lasciato l’abitazione, senza dare alcuna notizia e da quel momento era stato diramato un avviso di rintraccio.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti.

 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*