Navigando in lungo e in largo per la rete si fanno scoperte interessanti e cose che non avremmo mai immaginato prendono vita davanti ai nostri increduli occhi. Ancora una volta il Brasile, paese dalle forti contraddizioni, stupisce e fa parlare di sè per un concorso di bellezza piuttosto anomalo: ‘Miss Nonna’ (Miss Granny Brasil).
Un vero e proprio spettacolo che ha visto sfilare nonne dai 40 anni in su, tra curve mozzafiato e fisici scolpiti è il caso di dire dall’età, che per queste donne, pare abbia procurato l’effetto contrario. Certo, i segni della chirurgia estetica sono evidenti ma d’altronde al giorno d’oggi cosa non si fa per essere più attraenti? Per la cronaca ha vinto Maria Lucia una procacissima nonnina di anni 49! Ecco tutte le concorrenti della manifestazione, giudicate voi…
Di certo una nonna così è una rarità e soprattutto negli anni passati quelle italiane erano ‘leggermente’ diverse, sicuramente meno appariscenti e spregiudicate e soprattutto con qualche chilo in più, ma apprezzabilissime per la loro arte culinaria.
Ora immaginate di essere il nipote di una di queste sexy nonne, che, per dovere di nipote, dovrete accompagnare a far la spesa… io vi consiglio di portare con voi un arma, meglio se vistosa e affilata…