Una nuova stagione di basket è iniziata e l’A.D. Eboli Basket è partita subito col botto sbancando Napoli e il campo del Città Vesuviana per 63-59 nella prima giornata del Campionato Promozione Maschile 2018-2019, conquistato sul campo la scorsa stagione dopo aver vinto meritatamente la Prima Divisione.
Domenica, il primo appuntamento casalingo della stagione contro l’ASD Sammaritana Basket dove i ragazzi di coach Antonio D’Arco cercheranno di dare subito seguito alla prima vittoria della stagione, targata Antonio Borgia autore di 26 punti e top scorer della prima giornata. Lo storico allenatore ebolitano chiama a raccolta la città e i tifosi per sostenere al massimo un gruppo che potrà essere artefice di grandi cose in futuro secondo l’esperto mister:
“Sono fiducioso, abbiamo espugnato un campo difficile come quello di Napoli e credo che siamo all’altezza di questa nuova sfida a caratura regionale – spiega il coach – possiamo divertirci davvero quest’anno e invito tutti gli ebolitani e i tifosi amanti del basket a sostenere questi ragazzi nei quali ho massima fiducia che sapranno ripagare l’affetto e il supporto della gente”.
L’appuntamento, dunque, è per domenica 28 ottobre, ore 20.45 presso l’istituto Pietro da Eboli in via Caduti di Bruxelles.