Aspettavamo il Giro d’Italia e loro ci ringraziano con un bel “Terroni”

La tappa numero 6 del Giro d’Italia 2014 era molto attesa dalla provincia di Salerno e da comuni come Eboli, Battipaglia, Pontecagnano, Nocera Inferiore; che finalmente dopo quasi 10 anni di assenza tornavano a veder sfrecciare il gruppone a caccia della maglia rosa.

Ebbene i grandi ‘sacrifici’ per ricostruire le strade, per rendere tutto più ‘apparentemente’ fresco e sicuro per far transitare questi signori su due ruote, è stato premiato con un bel “Terroni”.

Infatti, come vedrete dal video seguente (in versione integrale, minuto 1:03), dal gruppo nel momento in cui attraversava la città di Nocera Inferiore si è alzato l’urlo di disprezzo verso gli abitanti della città che reagiscono in modo visibilmente piccato.

Ci siamo inchinati l’ennesima volta all’apparenza mettendo da parte i nostri veri problemi solo per compiacere dei pagliacci su due ruote che non hanno nulla a che fare con noi, strapagati e che ci insultano pure. E tutti coloro che aspettavano quest’evento in modo così spasmodico, criticando chi era apertamente contrario hanno avuto il ben servito.

Non sono gli altri a essere complottisti, siete voi a non voler aprire gli occhi. Ci usano a loro piacimento, quando lo capirete?

 

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *