‘Black and White’ è un abbinamento di colori che possiamo definire classico e che in questi ultimi giorni ha spopolato nel mondo grazie alla presenza in finale di Champions League della Juventus. Ma, restando in realtà più vicine a noi e più accessibili, Black and White è anche il nome che caratterizza l’ormai noto Lounge bar di Bellizzi, che per inaugurare il suo iter di serate estive non poteva scegliere tema migliore per aprire la sua stagione: Michael Jackson.
Qui, l’ennesimo richiamo a Black and White è palese, essendo uno dei pezzi più famosi dell’ormai defunto re del pop. A rievocare i suoi testi, le sue musiche e a tratti le sue movenze, ci ha pensato la Michael Jackson Tribute Band, composta dall’ebolitana Rubina Anzillotta (voce), Cristian Rago (batteria), Antonio Forlenza (basso), ‘Ghico’ (chitarra) e Giuseppe Rossino (piano).
Serata carica d’energia e d’entusiasmo, con il pubblico trascinato dall’esplosività e la vivacità di Rubina e dalla location accogliente che permette di godersi la band sia all’interno su comodi divanetti, sia all’esterno grazie all’ampio spazio di cui il bar dispone.
Dopo il grande successo della prima serata ci si aspetta lo stesso entusiasmo anche per i futuri live.
Questa la programmazione:
19 Giugno 2015: Radiofreccia (Ligabue tribute band)
3 Luglio 2015: I Soliti (Vasco Rossi tribute band)
24 Luglio 2015: Morgana