Ripristinata la regolare circolazione tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare Villa Cimmino, con i lavori eseguiti in piena emergenza COVID, compresi i weekend e le festività pasquali.
Vanno così a concludersi i lavori sul viadotto ‘San Marco’, situato lungo la strada statale 145 “Sorrentina” in provincia di Napoli. La strada è stata quindi riaperta al transito tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9,700 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino).
La scelta operativa di Anas di optare per la chiusura della tratta di statale 145 e la deviazione del flusso veicolare sulla viabilità locale, ha permesso di accelerare notevolmente l’esecuzione dei lavori e consentire la riapertura del viadotto con largo anticipo, rispetto al precedente crono-programma dei lavori comunicato agli Enti locali.
Nel dettaglio, gli interventi hanno riguardato la sostituzione dei giunti sul viadotto San Marco a seguito degli interventi già eseguiti di sostituzione degli appoggi e di rifacimento della nuova pavimentazione. Inoltre, nell’ambito degli interventi di manutenzione svolti da Anas lungo l’arteria stradale, sono state eseguite le attività di verniciatura all’interno delle gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’.
CHE DICI?