“Con oltre 60 anni di attività, Zurlo Abbigliamento e La Botteguccia sono stati uno dei pilastri portanti delle attività commerciali di Eboli, crescendo ed evolvendo negli anni per essere sempre in linea nel campo della moda. Siamo pronti a chiudere un lungo e riuscito capitolo della nostra storia, ringraziando i nostri fedeli clienti per aver reso un lavoro un’esperienza emozionante.”
Queste le parole dei proprietari, i coniugi Zurlo, nell’annunciare la chiusura prevista per metà gennaio di una delle attività più importanti del territorio ebolitano e non solo, dove i clienti più affezionati ricorderanno prima ancora il negozio ‘La Botteguccia’.
Una conduzione familiare che da oltre 60 anni si è sempre distinta nel territorio locale per la qualità dei capi con prestigiose marche a incorniciarla e la non scontata cortesia e disponibilità di tutto lo staff.
La proprietaria Patrizia Quaranta, nel settore da ormai venticinque anni, ci ha raccontato:
“Abbiamo sempre puntato alla qualità con grandi marchi e grande scelta, senza sosta ci siamo assicurati in tutti questi anni di soddisfare al meglio i nostri clienti, ebolitani e non solo. Porteremo nel cuore tutte le persone che ci hanno sempre preferito, e che in questi giorni più che mai ci hanno dimostrato la loro vicinanza.”
Rivolge un ultimo pensiero:
“Il nostro saluto più caloroso ed un in bocca al lupo va a tutti i colleghi commercianti della zona.”
Rossella Pisaturo