Ad un mese di distanza dallo spettacolare incontro svoltosi in piazza della Repubblica ad Eboli, Gerardo Lemmo torna a far parlare di sé.
Il piccolo campione del mondo juniores di kick-boxing, è stato accolto dall’amministrazione comunale della sua città natale per celebrare un anno ricco di successi e di vittorie, culminate con la convocazione nella Nazionale IAKSA. Alla presenza del Sindaco di Eboli, Massimo Cariello e del consigliere comunale con delega allo sport, Giancarlo Presutto, si è svolta la cerimonia di premiazione in cui il piccolo Lemmo ha ricevuto un attestato di merito all’interno dell’aula consiliare di Palazzo Città.
Presenti naturalmente la sua famiglia e il maestro di sempre, Angelo Nigro, che hanno assistito alla premiazione del piccolo di soli 7 anni che con i suoi successi ha dato lustro alla città di Eboli, portando in alto il nome del suo paese grazie ai suoi successi in ambito sportivo.
“Non solo per la vittoria in Piazza della Repubblica, ma per tutti i successi ottenuti e per la convocazione in Nazionale ringrazio Gerardo a nome della città e di tutta l’amministrazione comunale”, ha annunciato con orgoglio il primo cittadino.
Filippo Folliero