Eboli: incidente al Ceffato, tempestivo l’intervento dei soccorsi

E’ accaduto questa mattina, intorno alle ore 08.30, ad Eboli nel quartiere Ceffato all’altezza della sede delle Poste Italiane.

Il conducente di uno Lancia Ypsilon  di colore blu, ha tamponato violentemente la vettura che lo precedeva, una Fiat Punto di colore nero. All’interno di quest’ultima, vi erano come passeggeri dei bambini oltre alla madre che guidava la vettura e che molto probabilmente era intenta ad accompagnare i figli a scuola.

Al momento dell’impatto, uno dei bambini è rimasto contuso ad un ginocchio e per sicurezza ed accertamenti sono stati chiamati i soccorsi. Tempestivo l’intervento di Ambulanza, Carabinieri e Polizia Municipale che sono stati contattati in seguito all’incidente. Il ragazzino fortunatamente non ha riportato nulla di grave, solo un grande spavento.

Non è ancora chiaro il motivo del sinistro, ma dalle informazioni raccolte sembra che il problema principale sia la strada e la sua elevata disconnessione e fragilità, dove ormai anche i marciapiedi sono consumati, stando alle lamentele dei commercianti locali e delle attività della zona.

Ma non c’era un piano per riqualificare tutta quell’area?

 

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *