Il Centro Comerciale ‘LeBolle’ di Eboli, anche per il 2015 sarà la location che ospiterà il raduno più importante del territorio.
Lo scorso anno furono 40mila i visitatori che raggiunsero il centro commerciale per partecipare all’evento, un numero che è destinato ad essere confermato anche nel 2015.
Lo ha ufficializzato oggi la famiglia Riviello:
“Dopo aver incontrato la direzione del centro commerciale e dopo aver valutato il successo della scorsa edizione abbiamo deciso insieme con il direttore Longobardi di confermare quanto già fatto lo scorso anno. Del resto squadra vincente non si cambia” .
Quest’anno la famiglia Riviello affiderà a due professionisti ebolitani la realizzazione e la cura di tutto l’evento, mantenendo comunque sempre uno sguardo attento su tutto ciò che succede. La struttura portante dell’evento non cambierà, protagonisti saranno sempre i Truck e i loro conducenti, una zona sarà come sempre adibita alla visita di questi straordinari giganti della strada. Non mancheranno le gare di accelerazione, gli stunt-man, gli spettacoli, gli ospiti, le associazioni e tutto ciò che da sei anni caratterizza l’evento.
L’attesa per il 26/27/28 Giugno è partita.