Eboli, M5S: richiesta di accesso ai fondi dell’8×1000 a favore dell’edilizia scolastica

Il Movimento 5 Stelle di Eboli con la nota del 20.10.2014 (Prot. nr. 37804) chiede al neo Commissario Prefettizio, nell’ottica della cittadinanza attiva e della rete di offerte di collaborazione attraverso la presentazione di proposte utili al bene dell’intera comunità ebolitana, di presentare una formale richiesta alla Presidenza del Consiglio dei Ministri relativa al programma di accesso ai fondi dell’8 per mille da destinare all’Edilizia Scolastica.

Permetterebbe così di attuare dei capitoli di spesa efficaci al fine di poter eseguire interventi urgenti di ristrutturazione, miglioramenti, messa in sicurezza, adeguamento antisismico ed efficientamento energetico degli immobili comunali adibiti all’istruzione scolastica.

L’interessante proposta nasce da un emendamento presentato dai rappresentanti in Parlamento del Movimento 5 Stelle, in riferimento ad una modifica alla Legge 27 dicembre 2013, nr. 147.

Il Movimento 5 Stelle di Eboli, nell’incontro con il neo Commissario Prefettizio, richiesto in data 07.10.2014, evidenzierà anche questo progetto nell’interesse della comunità  ebolitana, già fortemente penalizzata da scelte che hanno  danneggiato il futuro della città per i prossimi decenni.

 

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *