Un anziano signore alla guida della sua vettura, ha perso il controllo della macchina sbattendo violentemente contro una delle auto parcheggiate nella corsia di sosta.
L’incidente è avvenuto questa mattina ad Eboli, intorno alle 11, sul Viale Tavoliello nel rione Ceffato. All’altezza dell’ufficio postale, un anziano e sua moglie erano in macchina, quando il guidatore ha perso completamente il controllo della sua Peugeot 207 a causa di un malore improvviso.
L’uomo, infatti, ha avuto un forte calo glicemico che lo ha reso incapace di evitare l’urto. Poco dopo è arrivata un’ambulanza dell’Humanitas per prestare le cure all’anziano, mentre la moglie, sedutasi su una panchina veniva calmata dalla gente accorsa dopo il tamponamento.
Alla fine sia l’uomo che sua moglie stanno bene, solo un forte shock per entrambi. In seguito, sul posto è giunto il proprietario della vettura incidentata e dopo l’arrivo dei carabinieri, si è appurato che nonostante il malore e le vive lamentele di discolpa, l’uomo, suo malgrado, è comunque colpevole dei danni recati alla vettura parcheggiata.