Una triste storia è avvenuta nella città di Eboli. Arriva il primo triste ‘bollettino‘ in seguito alla chiusura del Polo Nascite nella città in provincia di Salerno.

Una signora di Eboli al 4^ mese di gravidanza, si è recata al pronto soccorso della sua città per dei forti dolori. Purtroppo è stato rifiutato il soccorso alla donna, che è stata indirizzata a Battipaglia.

Lì, per mancanza di posti, è stata inizialmente sistemata su una barella per poi essere visitata in un secondo momento. Giunto il suo turno, i gemelli che portava in grembo sono risultati essere morti.

Il marito ha denunciato tutto ai carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda.

Una ferita che coinvolge tutta la città, il primo caso di quelli che potrebbero essere molti. Le autorità in passato si sono giustificate dicendo “7 Kilometri non fanno la differenza”, beh, non è stato così.

CHE DICI?

3 Comments

  1. mai e poi mai AVREI VOLUTO COMMENTARE QUESTA DISGRAZIE PREANNUNCIATA , tutto ciò si sapeva già , era nell’aria , stava maturando , si perchè prima o poi tutto ciò si avverava ,più volte alla presenza del sig. squillante , si manifestava la giusta preoccupazione del disservizio che si veniva a creare , chiudendo i due reparti , ora a cosa fatta , mi chiedo a chi dobbiamo attribuire queste morti ? ……………….i signori amministratori stanno scherzando con la salute di tutti , noi non ci stiamo e a voce forte gridiamo basta riaprite i reparti subito prima che il bollettino di morti aumenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *