Ebolitana-Real Agropoli: la prima di ‘4 finali’ verso la promozione

Quattro finali attendono l‘Ebolitana per mantenere il punto di vantaggio e vincere il campionato di Promozione. Sale la febbre per il big match contro il Real Agropoli, in lotta per i play-off, in programma domani pomeriggio ad Agropoli alle ore 15:00. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni. La tifoseria biancoazzurra ha preparato una coreografia speciale per sostenere la squadra.

I biancoazzurri del mister Ramon Taglianetti, con una vittoria potrebbero mantenere il punto di vantaggio e sperare in un passo falso della Giffonese per allungare ulteriormente. Mettendo una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. Il dodicesimo uomo in campo, i tifosi biancoazzurri, sono pronti a sostenere i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto. Gli ultras stanno organizzando un vero e proprio esodo, per raggiungere Agropoli, non solo auto ma probabilmente anche un bus.

In città si avverte nell’aria, la sfida delle grandi occasioni, è un match fondamentale quello di sabato contro i Delfini dell’Agropoli. La squadra di mister Taglianetti cura nei minimi dettagli la maxi sfida. Si giocherà infatti sul campo sintetico, sempre molto insidioso per chi non è abituato, e anche per questo è stato svolto un allenamento particolare. I ragazzi provano e riprovano schemi e calci piazzati, ma anche i calci di rigore. Il tecnico non vuole lasciare nulla al caso. Sabato sarà il campo a decidere, ma Eboli vuole essere protagonista con cori, sostegno ed incitamento ai propri beniamini.

<< Tutti ad Agropoli e forza Ebolitana>>

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *