Tutti i fan dei Linkin Park lo aspettavano da anni e non potevano lasciarsi sfuggire un’occasione del genere. Il 10 giugno 2014 è ormai una data indimenticabile per tutti noi supporters della rock band statunitense.
Chester & co. hanno aperto la stagione estiva di concerti all’Alfa City Sound di Milano, con il pubblico che ha risposto in maniera esagerata, ci siamo avvicinati ai 40mila spettatori.
Il successo è stato fantastico, un pubblico che ha cantato dall’inizio alla fine, i LP che si sono divertiti come matti e che probabilmente non si aspettavano una passione tale da parte degli italiani.
Chester e Mike spesso si lanciavano occhiate e sorrisi divertiti e a tratti increduli, insomma una notte indimenticabile. Ma, noi dell’Angolo di Phil, come tanti altri ragazzi in giro per l’Italia, ci abbiamo messo un bel pò per raggiungere la meta.
Partiti da Salerno alle 7 del mattino, dopo 5 ore di treno (20 minuti di ritardo) si giunge a Milano tra metropolitane bloccate (il fato ha voluto che qualcuno si suicidasse nella metro proprio in quel momento), signore che ti aiutano e signore che ti schifano solo perchè sei del Sud, cantieri a cielo aperto che ti costringono a percorsi alternativi di due 2-3 isolati a piedi, alla fine si è arrivati a destinazione.
L’agonia del sole cocente dalle 14 fino al tramonto, in fila, era superabile dalla voglia di arrivare vivi alle 21.30. Purtroppo molti ragazzi, chi per timidezza, chi per condizioni fisiche impresentabili (brilli è dir poco) non hanno voluto partecipare ai nostri video.
Nulla di speciale, ma vi vogliamo rendere partecipi del nostro viaggio fino all’inizio del concerto