Uruguay – Giamaica e Argentina – Paraguay.
Stasera scendono in campo le stelle del Sudamerica,due incontri dal pronostico sulla carta già scritto, ma non privi d’insidie.
URUGUAY – GIAMAICA: “La Celeste” senza L. Suarez squalificato dopo l’assaggio di Chiellini, si aggrappa al ‘Matador’ Edinson Cavani che sarà affiancato dalla promessa del Bourdeaux, Rolan classe 93′. I detentori del trofeo, cercheranno di mettere subito in cassaforte il secondo posto del girone, che si presume sarà vinto dall’Argentina del Tata Martino. Prima partecipazione alla competizione per i “Reggae Boys” capitanati da Wes Morgan, mentre in avanti cercherà gloria la stellina Mattocks proveniente dal MLS. (1+No Gol)
ARGENTINA – PARAGUAY: Tutt’altro che semplice l’avversario che attende l’albiceleste di Leo Messi. Il Paraguay del sempreverde R. Santa Cruz spera di dimenticare i brutti risultati degli ultimi tempi, guidati in panca dal ct Ramon Diaz uno che di calcio argentino se ne intende avendo portato il River Plate a successi importanti negli ultimi anni. Da tener d’occhio la stellina del Basilea D.Gonzales.La difesa ricca di cagnacci non è di certo il punto di forza della formazione paraguaiana. (1+Over 2,5)
PRONOSTICO: Oggi proveremo una combo (combinazione di 2 quote) essendo le quote un po’ basse in virtù della grande differenza tecnica tra le compagini. Visto il solido reparto centrale difensivo uruguaiano composto da un muro come D.Godin e dal suo erede Gimenez, opteremo per la quota 1+NoGol data a 2,05. Per L’albiceleste invece proviamo la combinazione 1+over2,5 sempre a 2,05.
A cura di Alessandro Polino