Inutile stare qui a presentare il tutto, sappiamo chi è Super Mario, sappiamo cosa faceva e sappiamo che ha oltre 30 anni di vita.

Suo fratello Luigi, lo conosciamo tutti. La cosa più divertente per gli amanti dei videogames, è quella (oltre il piacere videoludico) di immaginare i nostri personaggi preferiti in situazioni quotidiane o fare ciò che fanno nelle loro saghe fantasiose, con regole della vita reale.

Un esempio è questo video, creato da Pete Holmes, che racconta cosa sarebbe potuto succedere a Super Mario e a suo fratello Luigi, se avessero affrontato l’indimenticabile cammino per salvare la Principessa, con le leggi fisiche e naturali che governano il mondo in cui viviamo.

La loro avventura sarebbe finita al primo mattone probabilmente, un colpo secco senza pietà, nel tentativo di conquistare un gettone d’oro. Spesso il metallo dorato può portare ad azioni sconsiderate, come per il povero Luigi.

Non solo, sono state pubblicate altre avventure di Realistic Mario, come il livello ‘Underwater’, l’incontro con il dinosauro ‘Yoshi’ e la sua ‘violenza sugli animali’ contro le povere tartarughe

CHE DICI?

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *