Suarez-Chiellini: l’uruguagio tentò il morso anche nella Confederations Cup 2013

Prima del goal decisivo di Godin e l’eliminazione degli azzurri, Luis Suarez prova a liberarsi della marcatura di Giorgio Chiellini con un morso sulla spalla. Segno dei denti visibile dalle immagini e difensore della Nazionale tra l’incredulo e l’imbestialito.

Sul web si è scherzato tantissimo sul morso di Suarez, che avrebbe visto Chiellini come “ottimo cibo italiano” o Suarez in versione “Squalo” o “T-Rex”. Ebbene la ‘passione’ del giocatore del Liverpool per il difensore della Juventus non è nuova. Nel 2013, sempre in Brasile, il classe 1987 rischiò di azzannare lo juventino.

Durante la Confederations Cup 2013, infatti, fu proprio Chiellini a marcare Suarez. In alcune immagini è visibile (Foto principale e altre di seguito) in maniera netta come l’attaccante, che rischia una lunga sospensione in Nazionale dopo i fatti di Natal, abbia provato a mordere l’ex Fiorentina per liberarsi dalla marcatura.

C_3_Media_1735726_immagine_ts673_400 C_3_Media_1735727_immagine_ts673_400

Chiellini e Suarez si erano incontrati per la prima volta nel febbraio 2010, durante Ajax-Juventus di Europa League. Anche allora i due vennero a contatto.

Per il ‘Cannibale’ un vecchio amore per il ‘cibo toscano’

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *