Home > Calcio > SdP – Argentina e Uruguay in campo, serata da combo

SdP – Argentina e Uruguay in campo, serata da combo

Uruguay – Giamaica e Argentina – Paraguay.

Stasera scendono in campo le stelle del Sudamerica,due incontri dal pronostico sulla carta già scritto, ma non privi d’insidie.

URUGUAY – GIAMAICA: “La Celeste” senza L. Suarez squalificato dopo l’assaggio di Chiellini, si aggrappa al ‘Matador’ Edinson Cavani che sarà affiancato dalla promessa del Bourdeaux, Rolan classe 93′. I detentori del trofeo, cercheranno di mettere subito in cassaforte il secondo posto del girone, che si presume sarà vinto dall’Argentina del Tata Martino. Prima partecipazione alla competizione per i “Reggae Boys” capitanati da Wes Morgan, mentre in avanti cercherà gloria la stellina Mattocks proveniente dal MLS. (1+No Gol)

ARGENTINA – PARAGUAY: Tutt’altro che semplice l’avversario che attende l’albiceleste di Leo Messi. Il Paraguay del sempreverde R. Santa Cruz spera di dimenticare i brutti risultati degli ultimi tempi, guidati in panca dal ct Ramon Diaz uno che di calcio argentino se ne intende avendo portato il River Plate a successi importanti negli ultimi anni. Da tener d’occhio la stellina del Basilea D.Gonzales.La difesa ricca di cagnacci non è di certo il punto di forza della formazione paraguaiana. (1+Over 2,5)

PRONOSTICO: Oggi proveremo una combo (combinazione di 2 quote) essendo le quote un po’ basse in virtù della grande differenza tecnica tra le compagini. Visto il solido reparto centrale difensivo uruguaiano composto da un muro come D.Godin e dal suo erede Gimenez, opteremo per la quota 1+NoGol data a 2,05. Per L’albiceleste invece proviamo la combinazione 1+over2,5 sempre a 2,05.

A cura di Alessandro Polino

 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*