Eboli, invasi dalle zecche: chiedono l’intervento dell’ASL e conseguente disinfestazione (FOTO)

Con un esposto protocollato all’ASL di Eboli, i residenti dello stabile in via Carmine de Martino n°1, chiedono l’intervento del medico sanitario per valutare lo stato igienico di una situazione che sembra stia sfuggendo di mano.

Infatti, negli scorsi mesi, la signora Capozza (residente) aveva segnalato come il padre si fosse appropriato illegalmente del suolo pubblico di alcune zone del condominio (Sottoscala, portone e alcuni pianerottoli) riempiendole di tantissimi oggetti diversi e accumulandoli mese dopo mese. Per fronteggiare questo problema ci fu una raccolta firme da parte dei condomini che inviarono tutto al comune di Eboli.

Lo scorso 20 aprile, infatti, l’Ente ha svolto le operazioni di rimozione del materiale andando incontro alle richieste dei residenti ma, dopo i lavori di sgombero, nel tempo a causa della sporcizia che si era accumulata nei mesi si è andata sempre più moltiplicando la proliferazione di zecche.

Con l’arrivo del caldo la situazione sembra stia peggiorando e per questo, in data 13 giugno, è stato protocollato un nuovo esposto all’indirizzo dell’ASL (con tanto di raccolta firme) nella speranza di poter ricevere un intervento da parte del medico sanitario che possa così constatare l’assoluta esigenza di disinfestazione

Filippo Folliero

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *