Dopo il grande successo della raccolta firme per il referendum abrogativo sulla Cannabis, l’associazione nazione “Meglio Legale” sarà presente in piazza della Repubblica ad Eboli, con alcuni sui rappresentati del territorio.
L’obiettivo di questa giornata, che sarà il primo di una serie di appuntamenti, non è solo quello di contribuire all’istituzione del referendum tramite raccolta firme, ma sarà un vero e proprio momento di confronto e scambi di idee per informarsi e capire meglio tutto ciò che concerne il mondo della cannabis
“Dopo le oltre 500.000 firme raccolte on-line, è arrivato il momento di scendere in piazza per confrontarci su un tema che per troppi anni è rimasto un tabù. Ci trovi, per il primo appuntamento, in piazza della repubblica per discutere, per informarti sul perchè chiediamo un referendum per legalizzare la cannabis. MENO SOLDI ALLE MAFIE. RIDUZIONE DI USO E CONSUMO. AUMENTO DEL PIL E DEL TURISMO ITALIANO. Questi sono solo alcuni dei tanti temi da affrontare in questi mesi, ti aspettiamo domenica 17 ottobre, non solo per firmare anche per uno scambio di idee”, fanno sapere gli organizzatori Luca Carbone, Tobia Morena e Alfonso Di Maio.