Continua l’appuntamento con la nostra Elena e le sue splendide poesie. Durante la nostra esperienza al Centro Nuovo Elaion, abbiamo avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa. Elena Tkachuk è una ragazza di una profondità d’animo e di una sensibilità poco comuni in questo mondo e, conoscendola meglio, abbiamo scoperto la sua passione per le poesie e la sua voglia di non lasciare che questa passione resti fine a se stessa.
Siamo giunti ormai al nostro trentanovesimo appuntamento (qui per leggere la quarantaduesima poesia) con la rubrica dedicata alle poesie e oggi, il testo che vi presentiamo è il seguente:
Delusione in amore
“Delusa dal tuo non fare sono anima scossa e cuore sbandato
La tua apparente presenza racconta di un dare andato
perso o forse mai giunto
Amore ingannevole il tuo, accenni di carezze senza pelle
sguardi quasi mai in corrispondenza
non ricordo il sapore del tuo affetto
faccio fatica a pronunciare il tuo nome”
Da Elena ai suoi lettori – Cari miei lettori anche se in questo periodo sono meno presente sappiate che vi porto sempre nel mio cuore e vi penso sempre nonostante tutti i miei problemi fisici. So che i vostri commenti sono sinceri e mi riempie di gioia leggerli, quindi anche se in questo momento la mia anima soffre so che avere voi che mi trasmettete tanta forze e voglia di andare avanti è molto importante per me, grazie.
Elena Tkachuk