Lite Benitez-Pecchia, quando la parmigiana va di traverso

Che Rafa Benitez fosse una buona forchetta, lo si era capito; che anche Pecchia fosse un buongustaio un pò meno. E quando due uomini affamati si incontrano e hanno divergenze su cosa mangiare, iniziano i problemi.

Dopo la vittoriosa sfida contro la Juventus, Rafa Benitez ha portato tutti i suoi ragazzi a cena per festeggiare la schiacciante vittoria nella sua ormai Trattoria di fiducia ‘Napoli Napoli’.

Tutti raggianti e festosi in sala, dove la serata è partita con il piede giusto tra le barzellette di Insigne e gli scherzi a Jorginho e Mertens che si sono accomodati nel tavolo per i bambini con il classico menù pasta al sugo e cotoletta con patatine.

Per Benitez è stato subito preparato il vassoio personale con salumi vari e il solito bavettone fatto su misura. Dopo una lite tra Behrami e il cameriere scaturita da un diverbio su se fosse più forte Superman o Devilman, arriva il tanto atteso momento di ordinare e qui la tragedia.

Pecchia, ordina ravioli ai funghi porcini e un’immancabile fettona di parmigiana (giusto per dormire leggeri). Benitez, dopo il solito tris di primi aveva intenzione di sciacquare il tutto con l’indomabile parmigiana, ma alla sua richiesta il cameriere fa presente a Don Rafè che l’ultimo pezzo era stato preso dal signor Pecchia.

Da qui, la furia di mister Benitez, che accusa il suo vice di non rispettare i ruoli societari portando via al tecnico ciò che gli spettava di diritto. E quindi tra una bestemmia di Insigne (che ci sta sempre bene) e una risposta piccata di Pecchia nel far capire al tecnico spagnolo che a tavola non ci sono gerarchie, si è rischiata la colluttazione.

Il tutto fortunatamente è stato evitato dall’intervento di Zapata, che ha diviso i due e fatto presente che tutto questo è solo un Pesce d’Aprile e che di parmigiana ce n’era ancora in abbondanza. Forse, il buon Zapata, aveva anche qualcos’altro in abbondanza e si sarà divertito a modo suo nel fare Pesci d’Aprile, oggi che è anche il suo compleanno. Coincidenze? Non credo..

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *