Esattamente un mese fa abbiamo trattato di questo nuovo programma di investimenti, “Resto al sud”, l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali da parte dei giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia, con una dotazione finanziaria di 1.250 milioni di euro.
La prossima tappa della presentazione del programma e delle opportunità avverrà nel pomeriggio di Martedì 20 Febbraio a Salerno, a Palazzo di Città.
Coloro che avranno fatto la domanda, dal 15 Gennaio in poi, potranno aspirare di ricevere un finanziamento fino a 50 mila euro, per ogni singolo soggetto richiedente e fino a 200 mila euro nel caso in cui la richiesta arrivi da più soggetti.
All’incontro, insieme a numerosi esponenti delle istituzioni locali, parteciperanno anche il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Coordinatore degli esperti del Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, Giuseppe Coco e, a conclusione dell’incontro, l’Assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania, Sonia Palmeri.
Inoltre saranno presenti esperti di Invitalia con i quali sarà possibile prenotare incontri one to one di approfondimento scrivendo a eventi@invitalia.it e specificando nell’oggetto della mail “prenotazione incontro One to One Salerno”.
Appuntamento a Salerno il 20 febbraio 2018 alle 15.00 presso Palazzo di Città.
Tutti i dettagli su Resto al Sud