“Resto al sud”, nuova tappa a Salerno per i giovani imprenditori

Esattamente un mese fa abbiamo trattato di questo nuovo programma di investimenti, “Resto al sud”, l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali da parte dei giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia, con una dotazione finanziaria di 1.250 milioni di euro.

La prossima tappa della presentazione del programma e delle opportunità avverrà nel pomeriggio di Martedì 20 Febbraio a Salerno, a Palazzo di Città.

Coloro che avranno fatto la domanda, dal 15 Gennaio in poi, potranno aspirare di ricevere un finanziamento fino a 50 mila euro, per ogni singolo soggetto richiedente e fino a 200 mila euro nel caso in cui la richiesta arrivi da più soggetti.

All’incontro, insieme a numerosi esponenti delle istituzioni locali, parteciperanno anche il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Coordinatore degli esperti del Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, Giuseppe Coco e, a conclusione dell’incontro, l’Assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania, Sonia Palmeri.

Inoltre saranno presenti esperti di Invitalia con i quali sarà possibile prenotare incontri one to one di approfondimento scrivendo a eventi@invitalia.it e specificando nell’oggetto della mail “prenotazione incontro One to One Salerno”.

Appuntamento a Salerno il 20 febbraio 2018 alle 15.00 presso Palazzo di Città.

Tutti i dettagli su Resto al Sud

 

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *