Stazione Bellizzi, sradicata l’unica macchinetta per obliterare. I cittadini: “Una stazione poco sicura”

Nella speranza che mentre scriviamo queste righe il problema si già stato risolto, da un paio di giorni alcuni cittadini di Bellizzi, oltre che fruitori della stazione locale, hanno segnalato come sia attualmente impossibile obliterare il biglietto del treno dato che l’unica macchinetta predisposta per questa funzione è stata sradicata dal muro e lasciata a terra.

Come confermato da vari cittadini, si tratta probabilmente del solito e superficiale atto vandalico che va a creare solo disagi e confusione dato che la stazione di Bellizzi non ha una biglietteria che possa sopperire a questi eventuali disservizi.

Abbiamo ascoltato alcuni cittadini in stazione e sembra che quello della macchinetta sia solo l’ultimo di una serie di problemi: “Già avere una sola macchinetta in tutta la stazione non è il massimo, ma almeno ci sta. La cosa ancora più assurda – spiega Sabrina, una ragazza che quotidianamente usufruisce dei treni per lavoro – è che nella stazione non esiste la biglietteria, per non parlare del sottopasso che è veramente in condizioni pietose: sporco, quando piove si allaga e se non sbaglio non ci sono né luci, né telecamere. Secondo me è poco sicuro”

Si spera che il disagio sia già stato risolto o che venga fatto il più presto possibile.

Filippo Folliero

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *