Modà, la famiglia è il segreto del successo

Non si ferma il successo dalla grande band milanese dei  “Modà” ,che festeggiano i loro dieci anni di carriera,proponendo il cd “Modá 2004-2014, l’originale”, dove sono raccolti i loro brani più celebri, come non li abbiamo mai ascoltati. Oltre al cd, in molte sale cinematografiche, martedì 11 e mercoledì 12, è stato proiettato il loro primo film concerto,“Modá- Come in un film- un sogno che diventa realtà”.

La band italiana più amata del momento, capeggiata da Kekko (Francesco Silvestre ) è amata da grandi e piccini. La loro musica infatti, coinvolge tutte le fasce di età e ai loro concerti non ci sono soltanto teenager scatenate, ma anche nonni e nipoti che cantano a squarciagola le loro canzoni.

Il segreto di tutto questo successo? La tenacia e l umiltà, che questi ragazzi, in questi anni hanno sempre dimostrato. La loro musica invita gli ascoltatori a credere nei sogni, ad essere umili a non arrendersi mai, a prendere tutto il buono della vita, ma a saper anche accettare le sconfitte e a restare con i piedi per terra nonostante si tocchi il tetto del mondo. Kekko, Enrico, Stefano, Claudio, Diego cinque ragazzi cinque storie, che nonostante il successo continuano a prendere il caffè insieme agli amici di sempre al solito bar, ma soprattutto dietro a questi cinque ragazzi, ci sono cinque famiglie alle spalle che non hanno mai smesso per un minuto di sostenere sia economicamente sia psicologicamente i loro sogni e anche questo è il motivo del loro grande successo.

La loro musica riempie gli stadi e palazzetto di “gioia” e mercoledì 22 e giovedì 23 novembre,saranno pronti a far scatenare la gioia a Cagliari, per il loro”cuore e vento live” ,dove si esibirà sul palco anche Bianca Aztei.

A cura di Rita Scarpa

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *