Eboli Basket, play-off 2019: buona la prima, battuto l’Audax Gaudianum 74-64

Il movimento cestistico ebolitano non si ferma e nella prima gara valida per i play-off 2019 del campionato di Promozione, l’Eboli Basket di coach Antonio D’Arco batte l’Audax Gaudianum (Giugliano in Campania) con il punteggio di 74-64, dominando la gara per lunghi tratti.

LA PARTITA – I ragazzi di Eboli partono subito forte e, infatti, il primo quarto di gara si chiude con un parziale di 32-6, con quasi 30 punti di scarto che hanno subito indirizzato la gara verso i binari della squadra di casa.

Stesso canovaccio anche per il secondo quarto, mentre gli avversari sono venuti fuori solo a cavallo tra il terzo e il quarto quarto. Sforzi vani, che non sono bastati a rimontare il margine accumulato dai ragazzi di coach D’Arco.

Proprio il mister si ritiene soddisfatto del gioco dei suoi ragazzi e mantiene alta l’attenzione in vista di gara 2, che si disputerà mercoledì 9 maggio al PalaRaffaella di Calvizzano:

“Ragazzi concentratissimi, abbiamo giocato molto bene in una partita maschia, cattiva agonisticamente che noi abbiamo interpretato come dovevamo. Siamo fiduciosi per la gara di mercoledì, ma questa fiducia non deve illuderci – raccomanda il mister – perchè le situazioni cambiano da partita a partita e dobbiamo essere pronti. Intanto soddisfatti per la prima vittoria, avanti così”

Appuntamento a mercoledì per cercare di chiudere la pratica e continuare ad inseguire il sogno della promozione in Serie D. Ricordiamo che, in caso di vittoria dell’Audax, ci sarà una gara 3 che fungerà da “bella” per decretare il vincitore

Filippo Folliero

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *