Eboli, caso Biblioteca comunale. Domani il nuovo incontro pubblico tra cittadini e amministrazione

Si svolgerà domani, martedì 11 luglio alle ore 16, il nuovo incontro tra i cittadini e il sindaco di Eboli, Mario Conte, per discutere della questione Biblioteca.

L’incontro ha come obiettivo quello di consultare e discutere il documento aperto realizzato dai cittadini. Al link https://tinyurl.com/proposteCulturaEboli potete accedere a una versione online del documento con le proposte alle quali hanno lavorato finora i cittadini nei diversi incontri.

Ai cittadini dispiace molto non svolgere l’incontro in Biblioteca, perchè sarebbe stato importante sia dal punto di vista simbolico che per visitare e valutare gli spazi disponibili tutti insieme. Però, ancora una volta, sono i cittadini a dimostrare la loro buona volontà avendo scelto per l’appuntamento una data, un orario e un luogo per andare incontro alle esigenze del sindaco Conte… I cittadini che vanno incontro alle esigenze del sindaco e non viceversa, anche questa è Eboli.

“Dobbiamo mantenere alta l’attenzione sul tema della cultura a Eboli e chiedere con forza che le nostre proposte vengano prese in carico dall’amministrazione o, in caso contrario, conoscerne le motivazioni. Dopo l’incontro dell’11 chiederemo degli ulteriori momenti di verifica”, fanno sapere i membri della community.

La comunità online, nel mentre ha quasi raggiuntole 100 persone, per chi fosse interessato vi lasciamo il link per iscriversi al canale whatsapp: https://chat.whatsapp.com/JnyFdqnJjlA7Q4DAbG6Pqs

Vi ricordiamo che l’incontro è aperto a tutti, così come la possibilità di modificare il documento con le vostre proproste.

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *