Eboli, Mondiale Baby-Kick Boxing: “il Leoncino è pronto!” (FOTO)

Domani,22 giugno alle ore 20:00, ad Eboli si terrà l’incontro sul ring di Piazza Luigi Pezzullo tra due giovanissimi guantoni, per aggiudicarsi il Titolo Mondiale di Baby-Kick Boxing.

Il Leoncino, l’ebolitano Gerardo Lemmo di 8 anni, dovrà battersi contro il tedesco Baran Adiguzel, che di anni ne ha 10 – subentrato a causa dell’infortunio dello svizzero Oliver Wyss, precedentemente in gara contro il giovane Lemmo – per difendere il titolo mondiale che ormai detiene da 4 anni consecutivi.

Completati gli ultimi allenamenti, il Leoncino di Eboli è pronto ad essere il protagonista assoluto di una Eboli che diventa casa dello sport per un giorno.

Lo scorso week end, armate di una cornice ispirata al Leoncino, due ragazze hanno passeggiato per la città invitando i cittadini a scattarsi un selfie ed “incorniciare” la loro partecipazione e il loro sostegno al piccolo campione.

Si aggiungono alla tifoseria i militari del IV Reggimento Carri di Persano, che hanno ospitato il Leoncino nei giorni scorsi presso la loro caserma.

Intanto, domani mattina, alle ore 11:00, si terrà la conferenza stampa presso il Milion Bar. Interverranno il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, il delegato allo sport, Giancarlo Presutto e il presidente IKC, Italo Scrocchia.

La conferenza sarà seguita in diretta Facebook e Instagram da noi de L’Angolo di Phil.

Jessica Moscato

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *