Eboli, petizione “aumentiamo le strisce bianche nel centro città”: chiesto incontro all’Ente per consegnare le firme

È stata trasmessa a mezzo PEC la richiesta di incontro ufficiale, al Sindaco Massimo Cariello e l’Assessore alla Mobilità di Eboli Emilio Masala, per la consegna delle firme alla petizione sull’incremento dei parcheggi liberi nel centro urbano.

L’iniziativa è stata portata avanti da Dario Landi del gruppo “Insieme x Eboli” che ha avviato un petizione per far permettere ai tanti cittadini contrariati, di esprimere il loro parere in merito all’eccessiva presenza di parcheggi a pagamento, che vanno a pesare solo sulle tasche dei cittadini e non di certo su quelle dei ‘fantomatici’ turisti.

Tale iniziativa è nata in modo spontaneo il 6 dicembre scorso a seguito delle ulteriori installazioni di parcheggi a pagamento in Via Ripa e P.zza della Repubblica, che si associano a quelli già esistenti in P.zza XXV Aprile e Via Matteotti.

“I cittadini hanno espresso parecchie perplessità per l’evidente iniquità dovuta alla mancanza di “strisce bianche” nelle medesime zone, a danno di residenti ed attività commerciali già tartassati in vario modo. Pertanto – spiega Landi – spero che le Istituzioni interessate rispondano al più presto fissando un appuntamento, così da poter consegnare materialmente le sottoscrizioni ed avviare un confronto sulle possibili soluzioni al problema”

Nel frattempo, chiunque fosse interessato, può continuare a sottoscrivere la petizione online cliccando sul seguente link: https://www.change.org/p/firma-per-aumentare-le-strisce-bianche-nel-centro-cittadino-di-eboli?fbclid=IwAR1nVDGBcmq8qUdnjGxk25D888zpgPtjPrIcAaze7KbgGi3lNJ62Tomvmas

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *