San Rufo, “Natale insieme” per salvare i piccoli borghi (FOTO)

Ha preso il via ieri, 8 dicembre, il cartellone “Natale insieme” a San Rufo, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, con la partecipazione della Camera di Commercio di Salerno e di Confesercenti provinciale Salerno e Vallo di Diano.

Come da tradizione c’è stata l’accensione delle luci, a cominciare dall’albero in via Mazzini dalle 17. Inoltre sempre nella serata di ieri tutti i bambini hanno potuto portare le loro letterine a Babbo Natale nella sua casetta allestita in via Roma. Una bella iniziativa che sarà replicata il 12, il 18 e il 19 dicembre.

“Tante iniziative – ha affermato la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquinoper promuovere l’animazione territoriale e lo sviluppo delle attività commerciali del posto. Lo scopo resta quello di creare l’animazione territoriale necessaria per la sopravvivenza dei piccoli borghi e delle piccole attività presenti nei nostri comuni. Gli eventi natalizi rappresentano infatti anche un importante segnale di speranza per questo Natale e per il futuro”

CHE DICI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *