Home > Altri Sport > Eboli Basket, arriva la prima sconfitta nel big match: Minori vince 62-58

Eboli Basket, arriva la prima sconfitta nel big match: Minori vince 62-58

L’Under 17 dell’Eboli Basket, che è anche l’unica formazione di pallacanestro della nostra città, cade per la prima volta in questa stagione contro la nuova capolista G.S. Minori Pallacanestro.

Partita molto tirata quella andata in scena presso l’istituto ‘Pietro da Eboli’, giocata sul filo del rasoio tra le prime due in classifica e che Eboli ha perso a causa di una serie di errori sotto canestro. Alla fine del secondo periodo il punteggio era stampato sul 32-32, con una squadra mai doma e che ha venduto cara la pelle nonostante qualche assenza importante.

1661049_754630181283283_7644088633145962843_n

Dopo 5 giornate, i nostri ragazzi sono fermi a 8 punti con 4 vittorie su 5. Persa l’imbattibilità, il primo posto è lì e probabilmente nel corso della stagione saranno Eboli, Minori, Battipaglia e Agropoli a giocarsi i primi due posti validi per l’accesso ai play-off.

 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*