Home > Altri Sport > Eboli basket: domani sera sfida al vertice contro Agropoli

Eboli basket: domani sera sfida al vertice contro Agropoli

Dopo la sconfitta di misura in casa contro Minori, l’Eboli Basket è pronta a tornare in campo domani sera al Palasport ‘A. Di Concilio’ di Agropoli, per l’importantissima sfida valida per il Girone F del torneo maschile Under 17, contro i padroni di casa primi in classifica.

I nostri ragazzi, a soli due punti dal primo posto, cercheranno l’aggancio provando ad infliggere la prima sconfitta stagionale agli avversari.

Come potete notare dalla classifica, l’Eboli basket vanta un piccolo ma importante primato in questo campionato: è la squadra che ha subito meno punti (201), vantando quindi la miglior difesa del torneo.

 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*