Home > Eboli & dintorni > Eboli, Ceffato: l’allarme della Pretura che toglie il sonno ai cittadini

Eboli, Ceffato: l’allarme della Pretura che toglie il sonno ai cittadini

Sono arrivate copiose le lamentele dei cittadini ebolitani, residenti nel rione Ceffato, che hanno lamentato uno sfasamento nell’attivazione dell’allarme della Pretura Civile e Penale in via Mario Pagano.

I residenti della strada, uniti a quelli delle vie limitrofe da Via Spirito Santo a Via Stati uniti d’America, si sono lamentati del continuo suonare dell’allarme, anche nel pieno della notte senza un particolare motivo e che non riesce a far riposare i residenti nel modo giusto.

Stando a ciò che ci dicono i residenti, sembra che siano state avvertite le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, tentativi che però sembrano non essere andati a buon fine.

Anzi, per evitare che qualche residente prendesse iniziativa personale per risolvere il problema, sembra siano state installate nuove telecamere di sicurezza.

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*