Home > Eboli & dintorni > Eboli: incendio doloso a San Nicola Varco

Eboli: incendio doloso a San Nicola Varco

Un incendio doloso ha danneggiato un’azienda agricola di San Nicola Varco. Il rogo si è sviluppato stanotte lungo la statale 18.

Le fiamme hanno distrutto tre serre e un deposito di attrezzi rurali. Nell’azienda agricola si producono rucola e altri prodotti stagionali. L’attività è gestita da alcuni imprenditori originari della provincia di Napoli, che da diversi anni si sono trasferiti nell’agro ebolitano.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri di Santa Cecilia. Resta ora da trovare chi ha appiccato le fiamme.

Le fiamme sono state spente quasi all’alba a causa della grande quantità di plastica. Sul fronte investigativo, i carabinieri hanno ascoltato i titolari dell’azienda che non hanno saputo dare indicazioni precise.

Lo spavento per i rischi corsi potrebbe aver creato un clima di terrore.

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*