Home > Eboli & dintorni > Eboli: l’evento Mediterranean Truck 2015 anche quest’anno a ‘LeBolle’.

Eboli: l’evento Mediterranean Truck 2015 anche quest’anno a ‘LeBolle’.

Il Centro Comerciale ‘LeBolle’ di Eboli, anche per il 2015 sarà la location che ospiterà il raduno più importante del territorio.

Lo scorso anno furono 40mila i visitatori che raggiunsero il centro commerciale per partecipare all’evento, un numero che è destinato ad essere confermato anche nel 2015. 

Lo ha ufficializzato oggi la famiglia Riviello:

“Dopo aver incontrato la direzione del centro commerciale e dopo aver valutato il successo della scorsa edizione abbiamo deciso insieme con il direttore Longobardi di confermare quanto già fatto lo scorso anno. Del resto squadra vincente non si cambia” .

Quest’anno la famiglia Riviello affiderà a due professionisti ebolitani la realizzazione e la cura di tutto l’evento, mantenendo comunque sempre uno sguardo attento su tutto ciò che succede. La struttura portante dell’evento non cambierà, protagonisti saranno sempre i Truck e i loro conducenti, una zona sarà come sempre adibita alla visita di questi straordinari giganti della strada. Non mancheranno le gare di accelerazione, gli stunt-man, gli spettacoli, gli ospiti, le associazioni e tutto ciò che da sei anni caratterizza l’evento.

L’attesa per il 26/27/28 Giugno è partita.

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*