Home > Eboli & dintorni > Eboli: tentata rapina al Ceffato, ferito il proprietario del discount

Eboli: tentata rapina al Ceffato, ferito il proprietario del discount

E’ accaduto pochi minuti fa ad Eboli, nel quartiere Ceffato lungo il viale Tavoliello.

Due uomini incappucciati sono entrati nel ‘Qui Discount’ della zona ed armati di coltelli hanno minacciato il cassiere chiedendo i soldi dell’incasso.

La gente, in preda al panico, è fuggita lasciando anche borse e accessori vari per cercare di mettersi in salvo il più velocemente possibile.

Il proprietario del discount, che in quel momento era proprio alla cassa, ha reagito riuscendo a togliere il cappuccio ad uno dei rapinatori che, a sua volta, ha reagito ferendo alla mano il commerciante.

I malviventi, essendo stati scoperti, si danno alla fuga. In seguito l’intervento di ambulanza e carabinieri, che ora grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, saranno in grado di riconoscere uno dei due rapinatori.

 

Filippo Folliero

Giornalista pubblicista, collaboratore presso il quotidiano 'La Città di Salerno'. Blogger/Articolista freelance appassionato di giornalismo in tutte le sue varianti, amante della verità. Autore della rivista Web's Truth, in collaborazione con il reporter Alessandro Carluccio. Mi dicono che sono un cacacazzo testardo e sognatore; hanno ragione.. Amante dei viaggi e delle culture antiche. Cucinare è la mia religione, i manga e lo sport i miei hobby preferiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*